IN MACCHINA

A6 Torino- Savona: uscita casello autostradale di Savona;

A10 da Ventimiglia: uscita casello autostradale di Savona;

A10 da Genova: uscita casello autostradale di Albisola;

Da entrambi i caselli seguire le indicazioni per "Centro città".

Per informazioni:

www:autofiori.it

www.tosv.it

In zona sono presenti numerosi parcheggi a pagamento e liberi.

Per informazioni: 

www.ataspa-multiservice.com

Oppure viaggia in maniera eco - sostenibile con BlaBlaCar, il network che mette in contatto automobilisti con posti liberi a bordo con persone in cerca di un passaggio.

 

IN AEREO

• Dall´aeroporto di Genova: in autobus fino alla stazione ferroviaria di Genova P. P., Genova Sampierdarena o Genova Brignole oppure si può raggiungere in auto, in circa dieci minuti, il casello autostradale di Genova Aeroporto e proseguire poi in direzione Ventimiglia: Savona dista circa 45 Km da Genova;

Dall´aeroporto di Nizza: autobus, direttamente dai terminal 1 e 2 dell'aeroporto.

Il viaggio dura circa 2 ore e 30 minuti.

L´autobus ferma presso la stazione di servizio dell’ uscita autostradale di Savona. Oppure si può raggiungere con il treno la stazione SNCF di Nice Ville: da qui partono diversi treni per Genova e/o Milano, che impiegano circa tre ore per raggiungere Savona. Da Nizza si può anche raggiungere Savona con l´auto percorrendo l´autostrada A10, direzione Genova, fino a Savona (137 km).


 IN TRENO

•A Savona fermano i treni provenienti dalle principali città italiane: Milano, Torino, Venezia, Roma, Genova, Ventimiglia, Imperia, Firenze, Parma, Bologna, etc.

•Da Savona partono i treni diretti verso le principali città italiane: Milano, Torino, Venezia, Roma, Genova, Ventimiglia, Imperia, Firenze, Parma, Bologna, etc.

La stazione dista circa 800 metri da Piazza Mameli, centro della città.

Per informazioni:

www.trenitalia.com

Dalla stazione il Complesso Monumentale del Priamar è raggiungibile a piedi (15 minuti circa) o con l'autobus 007 - SAVONA LUCETO oppure 001 - LEGINO 167 - LA RUSCA. 

Per informazioni:

www.tpllinea.it