ESPORRE

- Perché è il più grande evento dedicato al Benessere in tutte le sue forme in Liguria, giunto alla sua Terza edizione di successo.

- Perché, essendo un evento aperto al pubblico gratuitamente, si stima un’affluenza di circa 20.000 visitatori provenienti da tutta Italia.

- Perché il mese di Settembre vanta storicamente un'ottima presenza turistica sul Territorio, maggiormente consolidata dall'attracco di ben 5 navi Costa Crociere.

- Perché in questa edizione la collaborazione con la celebre Half Marathon garantisce l'arrivo il giorno di domenica 24 nella location degli oltre 2000 iscritti della Family Run che riunisce atleti professionisti e dilettanti.

- Perché la parte espositiva e di vendita diretta sarà la cornice di una serie di iniziative a carattere divulgativo e pratico, workshop, laboratori, conferenze, che si svolgeranno   durante i tre giorni in 1200mq di sale attrezzate e di spazi utilizzabili, garantendo un’affluenza costante e ben distribuita.

- Perché la comunicazione pubblicitaria è  capillare: affissioni su tutto il Territorio, pubblicazione su oltre 100 portali di settore e di informazione,  distribuzione di flyer e locandine promozionali, mediapartnership consolidate con radio, stampa cartacea e siti web con target d'utenza attentamente segmentati.

- Perché i visitatori vengono coinvolti in un'esperienza anche ludica, formativa e d'intrattenimento al fine di aumentarne la predisposizione all'acquisto.

- Perché anche agli espositori sarà data la possibilità di partecipare gratuitamente a momenti di approfondimento su tematiche professionalizzanti nonché di sfruttare gli spazi divulgativi per dare voce a tematiche a valenza etica, educativa e formativa.

- Perché poter testare il prodotto in un clima di festa è una esperienza indimenticabile.

- Perché in supporto ad una rete vendita tradizionale, investire nelle manifestazioni dona una visibilità e pathos.

 

Se vuoi entrare nel mercato della Liguria per mostrare il tuo prodotto è la via giusta e forse l'unica. 

 

La capacità del personale alla vendita e di presentazione in fiera è anche determinante. Non affidare il tuo prodotto a chi non sa presentarlo. Siamo disponibili ad un breve corso di formazione al tuo staff se non preparato e assunto solo per l'occasione, oppure possiamo mettere a disposizione delle standiste professioniste ad una cifra ragionevole.

Sei un'Associazione o un operatore olistico? Vuoi farti conoscere o proporci una collaborazione? Contattaci per scoprire le tariffe agevolate e gli spazi a disposizione! segreteria@savonaturalmente.it

Vuoi saperne di più? Scarica le nostre schede informative e contattaci via mail all'indirizzo info@savonaturalmente.it

Download
Descrizione dello stand
descrizione stand.pdf
Documento Adobe Acrobat 492.5 KB
Download
Scheda di iscrizione
Scheda Savonaturalmente 2017.pdf
Documento Adobe Acrobat 136.5 KB