Radici di Gea: laboratori, yoga e fasceggiata a Savonaturalmente

 

L’Associazione savonese Radici di Gea nasce con lo scopo di sostenere e accompagnare l'individuo in una crescita armonica, stimolando la capacità di ritrovare nelle radici individuali e di gruppo gli strumenti per sviluppare le proprie potenzialità.

Torna a Savonaturalmente con delle imperdibili attività!

 

  • Sabato 23 Settembre ore 18.30: ASCOLTIAMO LE NOSTRE RADICI. Un momento per tutti di ascolto profondo in cui la pratica Yoga, attraverso respiro e movimento, si unisce alle vibrazioni create dalla musica del gruppo Il Corpo Sonoro.
  • Domenica 24 settembre ore 9.30: FASCEGGIATA verso Savonaturalmente. Incontro tra famiglie per passeggiare con i bimbi in fascia o marsupio verso il complesso del Priamar presso la fiera Savonaturalmente. All'arrivo chi lo desidera potrà partecipare all'evento MAMMA CHE MUSICA!                          Il ritrovo sarà in Piazza del Pesce alle ore 9.30. Verranno forniti gratuitamente i supporti a chi non ne ha a disposizione.  È gradita la prenotazione soprattutto se si necessita del supporto a Fiorella (tel. 347 121 0239 ).
  • Domenica 24 Settembre ore 11: MAMMA, CHE MUSICA! Un piacevole momento di ascolto attivo per tutti i bambini da 0 a 2 anni  accompagnati dalle vibrazioni degli strumenti del gruppo Il Corpo Sonoro. Ogni bambino potrà essere accompagnato da due adulti

 

 

Consigliata la prenotazione a: radicidigea@gmail.com oppure 3479098883.