A Savonaturalmente l'Alta Gioielleria di Ester Bijoux

Foglie, semi, fiori, conchiglie d’oro e d’argento, sono una decorazione raffinata per i gioielli di Ester Bijoux.

Il prodotto finale che trovate a Savonaturalmente è una collezione di alta gioielleria che immortala la generosità della natura nel tempo con leggerezza, eleganza e semplicità. Le foglie naturali sono ricoperte di un bagno galvanico di rame e successivamente trattate con oro, argento rodiato o oro rosa. Lo spessore del metallo prezioso può variare dal trattamento fino a 3,2 micron di materiale nichel free. I materiali utilizzati sono conformi alle norme applicabili stabilite dalla CE.

 

 

Ester Bijoux è un’azienda artigianale italiana nata nel 1990 quando Ester Miramonti ebbe l’idea di trasformare il suo amore per la natura in un prodotto innovativo. La Sede di Ester Bijoux è collocata nel Parco del Ticino, un luogo del nord Italia, patrimonio dell’Unesco e caratterizzato da una grande varietà di specie arboree.

 

Negli ultimi anni, Ester Bijoux ha saputo costruire una solida reputazione nel mercato del gioiello sia in Italia che nel mondo. Da una piccola ghianda, specializzata in gioielleria creativa ed artistica, l’azienda familiare italiana è maturata nel tempo rimanendo però sempre fedele alle proprie radici artigianali e alla professionalità nel fornire un servizio personalizzato a tutti i suoi clienti.