Il metodo Elektromeridian Kobra di Antismoking Center per smettere di fumare

Il metodo “Elektromeridian Kobra” adottato dall’Antismoking Center Palumbo, espositore a Savonaturalmente, è basato sulla erogazione di elettrostimolazioni sui punti meridiani del nostro corpo disseminati sui due padiglioni auricolari e sul naso.

Queste elettrostimolazioni, che sono il risultato di una particolare miscela di correnti galvaniche, Tens ed analgesiche, provocano la frantumazione delle pellicole velenose costruite dal fumo nel corso degli anni sui nostri organi interni.  Si tratta di un risultato dal valore inestimabile se si considera che, smettendo di fumare da soli, occorrerebbero circa dieci anni per disintossicarsi completamente in maniera naturale e spontanea. Inoltre le stesse elettrostimolazioni, erogate con un puntale d’oro di forma sferica, rigenerano totalmente le nostre endorfine.

Una volta risolto il problema fisico del fumo, grazie a questa eccezionale metodologia, rimane un residuo problema psicologico, di dimensioni notevolmente ridotte. L’Antismoking Center ha pensato anche a questo mettendo a punto una linea fitoterapica studiata ad hoc, cioè un kit di prodotti naturali, completamente privi di effetti collaterali e di controindicazioni.

Eliminare le sigarette dalla nostra vita è sicuramente una decisione importante e salvaguardare la propria salute non è soltanto un diritto, ma anche e soprattutto un dovere nei confronti di noi stessi e di chi ci sta vicino.

 

Venite a Savonaturalmente a scoprire questo innovativo metodo.