YOGA DELLA RISATA

Scritto da Flavia

Lo Yoga della Risata, o Laughter Yoga, elaborato nel 1995 dal medico indiano Dr. Madan Kataria, combina esercizi esercizi che stimolano la Risata Incondizionata con Respirazioni guidate e consapevoli, respirazioni  yoga che armonizzano corpo e mente, apportando una maggiore ossigenazione al cervello e rinforzando il sistema immunitario.

Le sessioni di Yoga della Risata sono guidate, da Trainers certificati, nei "Club della risata" o nelle scuole, negli ospedali, nelle palestre, nelle aziende, in associazioni onlus oppure attraverso il Coaching individuale.

Le persone che partecipano, sperimentano in breve tempo un elevato benessere fisico, emozionale e psicologico-spirituale.

Ottima risorsa per la prevenzione del "Burn Out" e per la riduzione dello stress.

Oggi lo Yoga della Risata è presente in oltre 100 Paesi del mondo e grazie alla sua semplicità ed ai suoi benefici è praticato ovunque da persone di ogni età.

 

A Savonaturalmente saranno presenti i Club di Savona e Albenga che Venerdì 7 Ottobre alle ore 15.30 inaugureranno SavoTalk con la conferenza “Ridi spesso vivi meglio" e, a seguire, verrà proposta una lezione dinamica.

Vi aspettano poi Sabato 8 e Domenica 9 a SavoOm con i seguenti appuntamenti:

- ore 11: Lezione dinamica di Yoga della Risata

- ore 17: Lezione dinamica di Yoga della Risata - Speciale Bambini

 

 

Su prenotazione e appuntamento: incontri individuali di Coaching della Risata.

Per info 328/8324778 


Scrivi commento

Commenti: 0