ASSOCIAZIONE NAMASKAR

Scritto da Flavia

Il Centro Olistico savonese Namaskar propone una vasta gamma di trattamenti con l’idea che discipline di origine diversa ma tra loro complementari possano aiutare le persone a raggiungere una migliore qualità di vita e maggiore consapevolezza del proprio sé.

 

Namaskar, per il secondo anno consecutivo,sarà protagonista della Festa del Benessere con un’ampia proposta di sessioni dedicate al benessere fisico e spirituale.

 

Il professionista e presidente dell’Associazione Namaskar, Umberto Assandri, insieme agli insegnanti e istruttori della Scuola Yoga Anandamaya, proporrà una serie di lezioni di yoga aperte al pubblico; Fabio Speziale, con il suo trattamento Santai, estenderà il significato di rilassamento della persona ad una nuova concezione, mentre Eva Faccio offrirà l’antico massaggio facciale giapponese, il kobido.

Il concetto di benessere per Namaskar si estende inoltre alla pratica dello Shiatsu, con sessioni aperte al pubblico da Marina Bernardotti insieme ai professionisti della sua scuola Shin Sei.

Inoltre, grande spazio verrà dato alla concezione del benessere legato all’alimentazione con Bettina Henn, professionista del metodo Metabolic Balance, il programma alimentare sviluppato da medici e nutrizionisti per regolare il peso della persona e riequilibrare il metabolismo.

 

 

Venite a Savonaturalmente, vi attendono altre sorprese e proposte tutte dedicate a voi!

Scrivi commento

Commenti: 0