DOMENICA A SAVONATURALMENTE PARLIAMO DI PREVENZIONE DEL CANCRO AL SENO CON IL CENTRO AMAL

Scritto da Manuela

Lo stile di vita è fondamentale per la prevenzione di tutte le malattie.

Domenica alle 19 a SavoTalk , con il Centro Amal impariamo come prendere in mano la nostra salute per curarci e saperci curare  con la Medicina Olistica e un corretto stile di vita, in particolare per la cura e la prevenzione del tumore al seno. 

 

Insieme al Dr. Mohammad Nature, Medico Olistico, al Dr. Andrea Guido, Psicologo Olistico, e alla D.ssa Stefania Acquaro, Nutrizionista, scopriamo cosa possiamo fare per aiutare il nostro corpo a superare o a prevenire una neoplasia e quale contributo può dare la medicina olistica\integrata nella lotta a queste patologie.

 

Lo Studio AMAL offre consulenza e trattamenti nell’ambito della Medicina Naturale e Integrata attraverso un lavoro di equipe che unisce diverse competenze, per la costruzione di uno stile di vita improntato alla salute che permetta di gestire e superare i disturbi di cui ognuno di noi può soffrire.

A Savonaturalmente scopriamo come, attraverso un percorso di sostegno\cambiamento che ognuno di noi può decidere di intraprendere in qualsiasi momento della sua vita, si possano facilmente modificare le proprie abitudini per uno stile di vita meglio improntato alla salute,  cambiando il proprio modo di mangiare, di curarsi, di pensare e di vivere.

 

Prendere in mano la propria salute è possibile! 

Scrivi commento

Commenti: 0