About us... Ci presentiamo! 

Scritto da Manuela

Sono Manuela, savonese per nascita, piemontese e calabrese per discendenza famigliare, torinese e veneziana per studio, toscana per tanti anni lavorativi.

In questi anni un po’ girovaghi, ho incontrato tante persone diverse, ascoltato molteplici opinioni e incrociato infiniti punti di vista. E lo ammetto ragazzi.. a volte è proprio difficile ascoltare!!

Però ho capito come sia dal confronto che in realtà nascono le buone idee. E Savonaturalmente è una di queste, credetemi.

Non vi racconterò che sono una paladina della prima ora delle discipline olistiche, del biologico e del risparmio energetico. Non sarebbe la verità.

Nelle idee di Savonaturalmente sono inciampata quando sono tornata in questa città. Ci sono inciampata come si inciampa per strada, quando si sta andando un po’ di fretta lungo lo stesso tragitto di tutti i giorni.

Improvvisamente, non te l’aspetti, il sanpietrino si è smosso e tu cadi. Come una pera. Poi ancora un po’ frastornata (e in preda al desiderio di seppellirtici sotto quel sanpietrino), ti alzi e improvvisamente ti accorgi che c’è uno scorcio che prima non c’era. O meglio lui c’era, sei tu che non te n’eri mai accorto. E ti piace, davvero.

E con un’amica che bazzica lì intorno già da un po’ e ad altri passanti che lo avevano già addocchiato, decidi di costruirci un muro e un tetto intorno a quel luogo. Ora inizia a sembrare una casa!

Io vi aspetto lì. Sono sicurissima che porterete qualcosa di buono da condividere!!

 

 

Scrivi commento

Commenti: 0